Suitelowcost Aria suite

6
Maggio 2021
Giovedì
7
Maggio 2021
Venerdì
2
Caratteristiche
Check-in:
15:00 - 19:00
(Late check-in Entro le 00:00 - €60,00)
Check-out:
10:00
Occupazione standard:
2
Occupazione max.:
4
Camere da letto:
 
Bagni:
1
Dimensione:
80 m2
Tipologia:
 
Descrizione
L’esperienza di un soggiorno nel grattacielo Aria è unica come il panorama che potrete ammirare: Milano dall’alto è uno spettacolo mozzafiato da non perdere.
L'appartamento presenta un elegante spazio living, con divano letto.
Una cucina con pareti in cristallo di design che con i suoi vetri oscuranti quasi scompare quando si chiudono le porte, e nello stesso tempo si crea un'atmosfera particolare con il gioco di vetri e luci.
Una stanza da letto matrimoniale con ampia finestra da cui si osserva il panorama unico del quartiere di Porta nuova. Il bagno con doccia in cristallo e la cabina armadio, ideale per il vostro shopping, completano in maniera sublime i comfort presenti in Aria.
L’ampia terrazza offre grandi emozioni e la possibilità di organizzare eventi esclusivi: il design è studiato per garantire la massima privacy grazie ad un balcone con disposizione irregolare. Uno stile moderno si evidenzia in ogni dettaglio e anche negli spazi comuni della lobby, dove troviamo volumi ampi, trasparenti e luminosi con elementi d’arredo esclusivi.
La posizione dell’appartamento è ideale per visitare la città di Milano e anche per pensare a qualche gita fuori porta data la vicinanza della Stazione Garibaldi.
Saremo felicissimi di darvi il benvenuto in Aria Suite!
Dotazioni
Accesso ad internet
Aria condizionata
Bagno privato
Climatizzatore
Cucina
Forno
Frigorifero
Lavastoviglie
TV
Location